top of page
Linda_026.JPG

Il metodo
mind bodysculpt

Durante le classi di Mindbody Sculpt, si sperimenta una profonda connessione:

allenandosi con il metodo di Linda Gastaldello si raggiunge un maggiore equilibrio psicofisico e si conquista resilienza, sia durante che dopo l’allenamento.

Uno stile di vita sano ed attivo è fondamentale per l'equilibrio e l'autostima femminile.

Con il metodo Mindbody Sculpt otterrai un corpo scolpito, longilineo e una mente equilibrata.

 

Alla donna che pratica il metodo Mindbody Sculpt viene chiesto di non rinunciare ai piaceri della vita e di avere come obiettivo il proprio benessere psicofisico.

La musica gioca un ruolo importantissimo nel metodo di Mindbody Sculpt.

Il suono durante gli allenamenti ci allinea con le nostre vibrazioni più alte, ci fa sentire performanti e ci aiuta a scolpire il nostro corpo.

565A2547.jpg

La crescita personale è parte integrante del metodo Mindbody Sculpt: ogni settimana ricevi un allenamento inedito di fitness, un video dedicato alla tua crescita personale e una classe aggiuntiva più breve di yoga o di respirazione oppure un workout targhetizzato.

Attraverso le classi di Mindbody Sculpt imparerai ad esplorare i vari aspetti della tua motivazione, sostenendoti nel processo di cambiamento.

 

Mediante la meditazione e tecniche di mindfulness ritroverai il tuo equilibrio e migliorerai la gestione del tuo tempo; aumenterai le tue energie ed allenarti diventerà sempre più facile.

bottom of page